...UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI! CON ANNA E MAX

giovedì 28 maggio 2009


QUELLA SONO IO! Sono la chitarrista dei NAMELESS, gli altri componenti sono due miei amici un po' fuori... La BASSISTA (che premetto essere la più brava del mondo, pensate che non ha mai fatto un errore durante un nostro spettacolo) si chiama ANNA! L'altro soggetto (il BATTERISTA) è MAX, sembra uscito dagli anni 70, avete presente? Capelli abbastanza lunghi neri e mossi? In pratica la rincarnazione di Jim Morrison! Ci credete se vi dico che è venuto dai mitici anni 70 per riportare in vita la grande arte di suonare la batteria? naturalmente no.... Comunque, sono due ragazzi simpaticissimi e non avrei potuto trovato di meglio... dico sul serio!
La nostra avventura è iniziata circa agli inizi di maggio, quando la mia prof di musica si è messa stranamente in testa di far fare ai bambini di prima uno spettacolo dove suonavano con il flauto e io e altri dovevamo accompagnarli con le chitarre, alla fine ci siamo ritrovati a suonare SMELLS LIKE TEEN SPIRIT dei NIRVANA e un altra canzone che di sicuro non c'entrava niente con i flauti!
Se volete seguire la serie dei nostri sfortunati eventi continuate ogni giorno a cliccare sulla barra del "www" (però senza "www") l'indirizzo del mio blog! ci vediamo
PUNK IS NOT DEAD!

0 commenti: