LIBERTà

lunedì 22 giugno 2009

Finalmente sono finiti gli esami e possiamo concentrarci sulle cose che ci piacciono! cioè: suonare, uscire con gli amici e... ancora suonare! Quest'estate sarà la più bella della mia vita, forse perchè non riesco a immaginarmi l'anno prossimo, nuova scuola, nuova classe, nuovi prof... ripensandoci sono stata bene questi 3 anni, forse sono stati quelli più belli, e questo ultimo periodo quello più importante! Oggi l'esame, l'ultimo, e poi tutti dentro alla fontana davanti al municipio, peccato che siamo stati interrotti da una pattuglia della polizia... cazzo non si fanno mai i cazzi loro! Non dimenticherò mai i miei prof, neanche quelli stronzi che verrò sicuramente a trovare l'anno prossimo, spero di rivedere i miei compagni. Non ho altre parole da scrivere, non ho più pensieri, nella mia testa ci sono troppe cose che vorrei fare e poco tempo per farle. Ma un solo sentimento ci accomuna tutti (tutti quelli che oggi hanno finito): la libertà.

La libertà dell'uomo è definitiva ed immediata, se così egli vuole;
essa non dipende da vittorie esterne, ma interne.

Paramahansa Yogananda - Autobiography of a Yogi




Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Nomadi - La Libertà Di Volare

0 commenti: